luca lecchini sfondo trasparente
LUCA LECCHINI
Uncoventional Coach e Consulente Finanziario
FACTORY PISA

Classe 1980, sportivo semi professionista fino a 22 anni quando inizio la prima avventura nel mondo del lavoro come contabile per una società di vendita al dettaglio.

Dopo 3 anni decido di cambiare, e inizio, come imprenditore, l’attività di promotore finanziario (ora consulente finanziario) per quella che si rivelerà una delle scelte più importanti della mia vita.

Nel 2009 arriva il primo approccio con il mondo della formazione, la Pnl e Andrea: volevo diventare un “venditore meraviglioso” e il focus principale per me era imparare le tecniche che mi avrebbero permesso di fare più risultati, comunicando meglio con i clienti e con me stesso, pianificando gli obiettivi.

Le tecniche mi aiutano, i risultati iniziano ad arrivare e la mia vita inizia a prendere un’altra direzione.

Nel 2012 però, la vera svolta: dopo un lavoro importante fatto a un corso, capisco finalmente quali sono le mie caratteristiche distintive, quale direzione voglio prendere nella mia vita, cosa è “in linea” con me. E tutto d’un tratto mi rendo conto che, le tecniche, gli obiettivi, i risultati per i quali vivevo e lottavo costantemente, altro non sono che dei piccoli pezzi del mio grande puzzle.

So esattamente dove voglio andare e cosa fare e come rendere concreto, il tutto.

Capisco l’importanza e l’efficacia dell’Unconventional Coaching e quello che può significare per le persone, per i miei clienti, e decido che deve diventare parte integrante e distintiva della mia attività, che nel frattempo decolla.

Così frequento la scuola, divento Unconventional Coach e oggi con grande soddisfazione lavoro come Coach e Consulente con un metodo che permette alle persone di avere chiarezza e di scoprire la propria unicità.

Ti aspetto alla Factory di Pisa!

Luca

UNCONVENTIONAL COACHING FACTORY
Porta la concretezza del coaching nella tua attività