francesca bozza sfondo trasparente
FRANCESCA BOZZA
Uncoventional Coach e Consulente Aziendale
FACTORY MESTRE

Dopo i miei studi umanistici e un’importante esperienza lavorativa e di studio all’Università di Bologna, mi sono sempre occupata, negli ultimi dodici anni, di formazione, consulenza e coaching per lo sviluppo delle risorse umane e delle organizzazioni.

I miei studi e il mio lavoro si sono concentrati nelle aree della sicurezza sul lavoro, qualità e organizzazione del lavoro, valorizzazione delle persone, delle loro competenze e attitudini.

Lavoro in ambito accademico, istituzionale e privato.

In questi anni mi sono specializzata in sicurezza sul lavoro, studiando l’incidenza del fattore umano, della comunicazione e delle competenze trasversali nelle organizzazioni, in PNL e coaching.

La mia passione è sempre stata lavorare in ambito business, tenendo ben presente l’importanza degli obiettivi e dei risultati attesi, ma riuscendo, allo stesso tempo, a valorizzare il “singolo” perché poi si possa valorizzare la squadra e il gruppo.

Per realizzare tutto ciò è stato fondamentale conoscere, sperimentare e testare il coaching in PNL ma soprattutto l’unconventional coaching.

Anche in ambito business, oltre che in ambito personale, partire dal concetto di unicità e di soddisfazione (come singoli ma anche come gruppo) da l’opportunità di scoprire nuove prospettive e sfumature che possono facilitare, sostenere e rendere durevoli i nostri progetti e i nostri risultati.

Ti aspetto alla Factory di Mestre!

Francesca

UNCONVENTIONAL COACHING FACTORY
Porta la concretezza del coaching nella tua attività