elisabetta martelloni sfondo trasparente
ELISABETTA MARTELLONI
Uncoventional Coach e Trainer
FACTORY FIRENZE

Ho ereditato la vena dialettica e la passione per il valore delle parole dai miei genitori, entrambi avvocati; terminati gli studi ho lavorato per qualche tempo in ambito pubblicitario e commerciale per importanti brand nel campo della moda. Conosco la PNL dal 1992 e, da quel momento è scoppiato un amore sempre crescente per i meccanismi della mente, il linguaggio del corpo e la capacità di allenare le persone a far emergere le proprie potenzialità.

Dopo innumerevoli corsi di perfezionamento, sono diventata Coach Professionista. Nel 2008 ho incontrato Andrea Favaretto e Francesca Simonato, con i quali condivido il progetto di Unconventional Coaching School dal 2011.

La filosofia unconventional dà voce e forma a un modo di vivere e pensare che già mi appartenevano e che quindi ho sposato con entusiasmo: credo molto nel concetto di “facilità”, che non va confuso con “poco impegnativo”, ma che indica piuttosto il fare pace con se stessi, smettendo di lottare contro i propri limiti, imponendoci strade che non ci appartengono, potenziando invece ciò che di meglio siamo e sappiamo fare.

Nella mia professione unisco numerose competenze differenti: alcune acquisite nel corso degli anni – seguendo corsi in tutto il mondo -, altre sviluppate grazie ai miei personali interessi spirituali, altre ancora infine raccolte durante l’esperienza di anni, guidando persone molto differenti e con approcci diversi. Il risultato è un percorso di lavoro originale e personale, in continua evoluzione.

Lavoro sia come coach che come trainer, in aula e con i singoli clienti.

Amo imparare sempre, e mi appassionano le persone, le loro storie e la loro infinita bellezza.

“Poche persone, tra quelle che incontrerai, ricorderanno quanto fossi intelligente, quanto fossi realizzato o quale fosse il tuo aspetto ma tutti ricorderanno come le hai fatte sentire. (Maya Angelou)”

Ti aspetto alla Factory di Firenze!

Elisabetta

UNCONVENTIONAL COACHING FACTORY
Porta la concretezza del coaching nella tua attività