Salva

andrea favaretto sfondo trasparente
ANDREA FAVARETTO
Uncoventional Coach, Trainer e Autore
Cotrainer in tutte le FACTORY

Andrea Favaretto si occupa di coaching, formazione e crescita personale.

È fondatore dell’Unconventional Coaching School® e del metodo “Successo Senza Sforzo”.

Sono passati più di vent’anni da quando ha mosso i primi passi nella formazione, come allievo, come trainer, come coach.

L’idea che ognuno di noi possa prendere in mano la propria vita, il proprio tempo, e farne qualcosa che lo appassiona e lo rende felice, lo ha sempre guidato nel trovare nuovi strumenti, nuove strade.

Ha formato le risorse umane di grandi aziende tra cui, Banca Mediolanum, Chinò San Pellegrino, Bluenergy group, Casa Sanremo, Futurweb, Evolution Travel, Pfizer.

Ha avuto la possibilità (e anche la fortuna) di arrivare al grande pubblico grazie a programmi TV:

“Mi ha lasciato, cambio vita” con Natasha Stefanenko (2011) per SKYUNO,

“Teenmanager, adolescenti al comando” (2012) per RAI2

“Come mi vorrei” con Belen Rodriguez per ITALIA 1

Ha lavorato con migliaia di persone sulla loro crescita personale.

Nel corso degli anni, più proseguiva in questo cammino più si rendeva conto che i risultati migliori, i maggiori successi, lui stesso li aveva ottenuti provando una sensazione di semplicità, che non significa non impegnarsi, ma senza quel senso di pesantezza che di solito accompagna la vita delle persone, e spesso anche la formazione.

È quindi arrivato alla conclusione che il raggiungimento degli obiettivi non debba per forza passare attraverso il dolore e il sacrificio. Qualche anno fa ha iniziato ad approfondire il tema che chiama “elemento”, quel carattere distintivo di ciò che ci rende unici, che quando troviamo e viviamo ci permette di fare le cose con semplicità e passione, di ottenere il successo senza sforzo, senza senso di sacrificio.

Nei sui corsi dell’Unconventional Coaching School®, nei sui libri, nei suoi video, uso la PNL come strumento per andare oltre la PNL, per mostrare alle persone un altro punto di vista, che li porta a vedere e sentire quello che non avevano visto e percepito prima: come raggiungere risultati nella vita, nel lavoro, nelle relazioni, con semplicità e divertimento.

Ti aspetto alle Factory!

Andrea

UNCONVENTIONAL COACHING FACTORY
Porta la concretezza del coaching nella tua attività